JIMMY

cimg1599L’ho conosciuto da poco, mi aveva contattato e chiesto di fargli un piccolo video in una giornata quando avessi avuto tempo e dopo un mesetto ho trovato la giornata di sole adatta. Jimmy lo avevo già visto a montebelluna e a mogliano e mi aveva colpito il suo pop ( purtroppo nel video non si vede quello che intendo io) e ho visto che di trick ne ha! ecco a voi il suo video! p.s. quel giorno è venuto un gran amico , Alessandro Palese aka Cane, che mi ha fatto la seconda ripresa..grazie ale!! sei il più nigga!

~ di tabyosh su 28/03/2009.

4 Risposte to “JIMMY”

  1. bella man…….yo pop!…..blunt style…..bella dai continua a spaccare e a girare….ci becchiamo….by devis

  2. bravissimo jimmy__sei un mitooo!!!!!
    (vorrei io avere il suo pop)

  3. grande jimmy😀 spacca il clip tabyo! figo il front feeble!

    p.s. tabyo ma noi quando ci si beccaaaaaa??????? prossimo weekend se c’è il sole dobbiamo trovarci

Lascia un commento

 
