ZUCKA CONTEST

zucka

Lo so, lo so, avevo lasciato scritto che avrei terminato il video di Nova Goriza (che infatti è stato finito da Ale )ma abbiamo qualche problema a caricarlo.. Comunque a sorpresa sono riuscito a subito montare il video dello zucka tenutosi domenica scorsa.

Premetto un pò di cose:

– Volendo fare un video un pò diverso dai soliti , mi sono messo  più d’ impegno, ciò che è venuto fuori può piacere( ma anche no )forse alla maggior parte di voi!

-La maggior parte di voi che c’era ,si chiederebbe come mai mancano così tanti trick di tante persone..bè ho voluto filmare solo quello che andava a genio a me, anche perchè non l’ho fatto su commissione di nessuno. Per il resto fate affidamento al report di Nicola Netto con sicuramente molti piu trick !

-Se c’eravate fino alla fine vi chiederete come mai manca proprio il best trick potente della giornata..ebbene sono ancora incazzato… è successo che  ho chiesto piu di una volta ai miei amici di smontare gentilmente la tenda(che gli avevo imprestato per la notte) se ne sono fregati e hanno messo via solo la loro roba(che era dentro) e lasciata li la mia, incustodita. Cosi venti minuti prima di scappare a prendere il treno mi sono ritrovato a dover spegnere la videocamera per smontare tutto e di conseguenza non ho ripreso il best trick..bella merda.

Scusate se mi sono dilungato con i miei fatti personali; a parte questo, spero che vi piaccia il montaggio!

P.S: vi informo che sul blog del caro Martinazzo si trova una serata di best trick ripresa da me, cliccate qui .

~ di tabyosh su 15/09/2009.

5 Risposte to “ZUCKA CONTEST”

  1. Zucka ringrazia ugualmente, potremmo regalare ai tuoi amici una smutandata aggratis, così la prossima volta te la smontano la tenda.
    alla prossima.

  2. colpa di william!

  3. non bastava smontare la tenda prima del contest?
    comunque video spaccuso, musica discutibile ma quello è questione di gusti

  4. direi STUPENDO CAZZO!

Lascia un commento

 
